Topic Attivi
Accademia Jedi™ {Star Wars GDR}

Reply
Adesione alle Fazioni
view post Posted on 4/12/2008, 20:25Quote

The Black
Heart

Group: Confederato

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:38, un minuto fa

essendo un gdr basato sulla Guerra dei Cloni che coinvolge l'intero universo, ogni personaggio è tenuto a scegliere una fazione a cui affiliarsi:
  • Repubblica
  • Impero
  • Confederazione del Commercio
postate quindi di seguito le vostre decisioni e vi aggiungerò il prima possibile: sarà per voi necessario per accedere alle opportune sezioni gdr!

di seguito, potrete vedere una tabella riassuntiva degli utenti e delle fazioni

Repubblica
Impero
Confederazione
  • Dani-Dart
  • Cpt_clone
  • Jenashi Hatake
  • Fantasma Diabolico
  • Exar Aang
  • Sargon Xavier
  • Ramked
  • sasche
  • alegeno
  • Anceloth
  • ~ Jin

DUBBI RISOLTI

CITAZIONE (~ Jin @ 4/12/2008, 20:32)
Una domanda... è possibile cambiare fazione ?

se è motivata dal gdr, si

porto un esempio (si, ispirato da Kung Fu Panda XD)
se uno jedi fosse adirato col maestro perchè si è rifiutato di insegnare "il potente segreto blablabla" sarebbe più che giustificato che passasse al lato oscuro o si mettesse a far il mercenario.
di conseguenza, come ho detto prima, se il cambio è motivato in gdr, allora nulla osta al cambio di fazione! ^^

spero di essere stato chiaro oltre misura: sarebbe disdicevole veder gente arrampicarsi sugli specchi per cambiare fazione!!

CITAZIONE (Jenashi Hatake @ 4/12/2008, 21:04)
E' possibile essere una specie di sith o jedi(diciamo un jedi grigio,cioè neutrale) che ha lasciato i sith o i jedi per lavorare come mercenario o cacciattore di taglie?

di partenza no: chi ti insegna sennò le "vie della forza" ? :shifty:
se la domanda riguarda indirettamente il problema che si era creato in darkjedi (cioè che solo i cacciatori potevano far soldini con le taglie) allora stai tranquillo: c'è il sistema di far tutti da "cacciatori di taglie"!

Di seguito, in spoiler, i post quotati con le richieste di adesione
CITAZIONE (~ Jin @ 4/12/2008, 20:32)
ovviamente scelgo confederazione del commercio.

CITAZIONE (Cpt_clone @ 4/12/2008, 20:48)
Ovviamente Repubblica ^^

CITAZIONE (Jenashi Hatake @ 4/12/2008, 21:31)
Allora decido di essere un jedi.

CITAZIONE (Dani-Dart @ 6/12/2008, 17:00)
Mi associo alla Repubblica.

CITAZIONE (alegeno @ 7/12/2008, 16:50)
Mi associo all'Impero... :)

CITAZIONE (Fantasma Diabolico @ 12/12/2008, 22:02)
repubblica

CITAZIONE (Sargon Xavier @ 14/12/2008, 15:51)
repubblica.

CITAZIONE (_tayuko kaguya_ @ 17/12/2008, 12:21)
mi unisco ai repubblicani ^^

CITAZIONE (sasche @ 17/12/2008, 12:50)
Mi associo all'Impero... :)

CITAZIONE (Exar Aang @ 29/12/2008, 22:36)
Repubblica

Edited by Anceloth - 30/12/2008, 09:06

Se riesci a conservare il controllo quando tutti Intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa; Se riesci ad aver fiducia in te quando tutti Ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio; Se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare, O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne, O se ti odiano, a non lasciarti prendere dall’odio, E tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio; Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone; Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina E trattare allo stesso modo quei due impostori; Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto Distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante, E piegarti a ricostruirle con strumenti logori; Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite E rischiarle in un colpo solo a testa e croce, E perdere e ricominciare di nuovo dal principio E non dire una parola sulla perdita; Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi A servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti, E a tener duro quando in te non resta altro Tranne la Volontà che dice loro: “Tieni duro!”. Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù, E a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente, Se non riesce a ferirti il nemico né l’amico più caro, Se tutti contano per te, ma nessuno troppo; Se riesci a occupare il minuto inesorabile Dando valore a ogni minuto che passa, Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa, E - quel che è di più - sei un Uomo, figlio mio! Rudyard Kipling

PM Email WEB MSN Top
0 replies since 4/12/2008, 20:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visuale ottimizzata per Mozilla FireFox